Resi

REGOLAMENTO PER RESI E RIMBORSI

Qualora non siate soddisfatti del vostro acquisto avete la possibilità di renderlo purché il capo NON sia stato indossato e non riporti alcun segno di usura.
Per procedere dovrete richiedere l’autorizzazione al reso contattando via e-mail il Costumer Service all’indirizzo cuffieregina@gmail.com entro 14 giorni dalla ricezione della merce indicando il codice dell’articolo che si intende restituire (così come riportato in fattura) e la motivazione, allegando la foto del prodotto in oggetto (se possibile) e la compensazione desiderata (x es. cambio taglia, cambio articolo o rimborso parziale o totale dell’importo pagato). Una volta ricevuta ed elaborata la richiesta, sarà nostra premura inviarvi una risposta tempestiva ove verrà precisato se si rientra negli estremi per poter accettare il reso: seguiranno accordi su come procedere.
La restituzione potrà quindi essere effettuata esclusivamente seguendo le indicazioni che Regina Srl vi fornirà al momento dell’accettazione della pratica e la spedizione della merce da rendere dovrà essere indirizzata alla sede dell’azienda al seguente indirizzo: REGINA SRL, VIA DEL SOSTEGNO 20, 40131 BOLOGNA.

In caso di capi difettosi imputabili all’azienda o non conformi all’ordine per errore aziendale (la cui difformità dovrà essere resa evidente da immagini) provvederà direttamente Regina Srl a prenotare il ritiro del pacco accollandosi le spese di gestione della pratica e rispedizione al cliente della merce riparata o sostituita.
Qualora invece si dovessero verificare problematiche di taglia/misura o sia stato commesso un errore di acquisto da parte del cliente o ancora non dovesse essere di vostro gradimento il capo ordinato, e in tutte le altre circostanze indipendenti da Regina Srl, il cliente provvederà, sotto la propria responsabilità, a far pervenire il capo all’indirizzo dell’azienda di cui sopra e la merce verrà sostituita con spese di rispedizione a carico del cliente stesso.
Nel caso in cui si volesse usufruire del diritto di recesso e ricevere indietro l’importo pagato, non verranno comunque rimborsate le spese di spedizione che verranno trattenute da Regina Srl; in questo caso il capo dovrà essere recapitato presso la sede dell’azienda all’indirizzo di cui sopra entro 7 giorni dalla ricezione della merce.
Ai fini del rimborso dell’importo corrisposto per l’acquisto Regina Srl si riserva comunque il diritto di verificare lo stato della merce una volta pervenuta in azienda: in caso di approvazione della pratica provvederà restituire la somma versata entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce resa dal cliente.

Per quanto riguarda i capi personalizzati, ovvero confezionati su richiesta o su misura, la richiesta di reso/rimborso potrà essere approvata soltanto in caso di evidenti difetti, imperfezioni o danneggiamenti avvenuti in fase di produzione. Sarà comunque onere del cliente fornire a Regina Srl idonea documentazione fotografica via e-mail (all’indirizzo cuffieregina@gmail.com) comprovante il difetto rilevato, che si riserverà il diritto di valutare come procedere.
Teniamo a precisare che la qualità di tutti i capi Regina, le tecniche di lavorazione ed i materiali utilizzati per i capi su misura o personalizzati sono i medesimi della Collezione Ufficiale Regina. Per quanto riguarda l’abbinamento dei colori, la scelta delle decorazioni e dei materiali Regina Srl declina totalmente ogni responsabilità a carico del cliente pertanto non sarà accettato il reso o la richiesta di rimborso di capi particolari non appartenenti alla Collezione Ufficiale corrente.

CONDIZIONI PER L’ACCETTAZIONE DI RESO/RIMBORSO

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Il cliente si impegna a fornire tutta la documentazione allegata al pacco merce ricevuto (fattura accompagnatoria, copia di effettuato ordine ricevuto via e-mail).
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Regina Srl e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
  • Il cliente stesso dovrà provvedere alla spedizione di rientro della merce tramite corriere, posta ordinaria o raccomandate, assumendosi completamente la responsabilità circa i tempi e le garanzie di recapito.
  • Regina Srl si riserva il diritto di rispedire il capo contestato nelle medesime condizioni qualora non sia riscontrato alcun difetto e le difformità rilevate dal cliente non siano evidenti.

Il sopracitato regolamento è stato redatto ai sensi dell’art.64 D.lgs 206/2005